Stressless Construction

1 - La schiuma perforata, stampata direttamente sul telaio, vi offre un comfort di seduta migliore, perché le piccole cavità vi consentono di accomodarvi più profondamente nella seduta e nello schienale della poltrona. Le Comfort Zone™ seguono perfettamente il profilo del vostro corpo; forniscono una buona ventilazione e garantiscono che l'imbottitura duri a lungo restando sempre comoda. 
2 - Una morbida imbottitura in schiuma di poliuretano vi garantisce una morbidezza ottimale.
3 - L'imbottitura in morbida schiuma di poliuretano è coperta da uno strato di fibre di poliestere estremamente morbide, per una reale sensazione di lusso.
4 - Le molle Flexo su un telaio in acciaio garantiscono una struttura resistente e forte.
5 - Il sistema Plus™ fornisce automaticamente il sostegno corretto per la nuca e la zona lombare. La funzione è bilaterale per la massima stabilità, funzionalità e longevità.
6 - La parte anteriore e posteriore delle poltrone Stressless è rivestita esclusivamente con vera pelle pieno fiore.
7 - Il sistema di scorrimento Stressless si adatta automaticamente al peso del vostro corpo, senza pulsanti o leve da tirare.
8 - La base dotata di due supporti laterali garantisce una rotazione e una stabilità molto più agevoli rispetto al perno centrale unico montato sulla maggior parte delle poltrone reclinabili.
9 - L'anello girevole nascosto significa che potete ruotare facilmente di 360°. E la forma elegantemente curvata della base è progettata per una grande resistenza e durata.