Stressless Metro low back Office

Le Dimensioni possono variare +/- 3 cm essendo un prodotto artigianale , dalla qualità del rivestimento e del design del modello. 

Catalogo

Nostro catalogo

Uscita direttamente dallo spirito degli anni ‘50, la poltrona Stressless Metro ammalia tutti gli appassionati del vintage alla ricerca di un pezzo al contempo design, originale e comodo. La sua linea sobria accoglie comodamente l’utente, con un ottimo sostegno della nuca grazie ad un poggiatesta integrato.

Esiste in due modelli. A «schienale alto», molto elegante con il pouf abbinato, è ideale per rilassarsi, distesi. Il modello a «schienale basso» è perfettamente adeguato ai momenti di convivialità, in tanti intorno a un tavolo, al lavoro così come a casa. Per entrambi i modelli sono proposte due altezze diverse di seduta.

Ispirate al passato, quasi pezzi da collezione, le nuove poltrone Stressless Métro & City traggono il loro stile dagli esordi del design norvegese: rendono omaggio alla prima poltrona Stressless e ammiccano al trend retrò.

Trovare un negozio

Pelle, Tessuto e Legno

Il tuo futuro divano, o poltrona, Stressless è disponibile in più di 140 tinte! Puoi scegliere tra 4 qualità di pelle e diverse collezioni di tessuti, tutte sapranno soddisfare al contempo i tuoi bisogni di comfort e di estetica. La base classica, tipica delle poltrone Stressless, è in faggio d'Europa lamellare, un legno di grande qualità.

Maggiori informazioni

La Scienza del Comfort

Sotto la superficie della pelle elastica e del morbido tessuto si cela una vera ingegneria. Dalle molteplici molle fino alla spugna che avvolge il tuo corpo, tutti i componenti di uno Stressless sono scelti deliberatamente per apportarti un'esperienza di comfort senza pari. Capire la scienza del movimento del comfort nutre il nostro spirito di innovazione e il nostro desiderio di fabbricare i mobili di certo più comodi e unici del mondo.

Scopri i nostri segreti…

La cuscinatura esclusiva dei divani e delle poltrone Stressless avvolge il corpo e lo sostiene perfettamente. Questo straordinario risultato è il frutto di più di 40 anni di innovazione. Oggi, ci consente di affermare che le poltrone e i divani Stressless sono i più prestanti del mercato. E se siamo così categorici, è anche perché gestiamo la fabbricazione di tutti i componenti di ogni modello Stressless, nei nostri stessi stabilimenti che si trovano nei fiordi norvegesi.

Maggiori informazioni